Servizio di informatizzazione delle carriere studenti

Principali caratteristiche del servizio

Le carriere degli studenti dell'Università di Bari sono informatizzate mediante un sistema gestionale che gestisce tutti gli eventi di carriera, dall'immatricolazione, al rinnovo delle iscrizioni, ai trasferimenti, alle lauree. Tali servizi sono relativi sia agli studenti dei corsi di laurea sia a quelli del post laurea (Dottorati di Ricerca, Scuole di Specializzazione, Master, ecc.).

La gestione informatizzate delle carriere consenti agli studenti stessi di accedere, mediante servizio WEB, alla visualizzazione dello stato della propria carriera, ai servizi di certificazione e libretto on line, alle domande di laurea, di autocertificazioni, ecc.i.

Tipologia di utenza

Futuri studenti, studenti, Uffici dell'Amministrazione, Enti esterni

Responsabile del Servizio: Vincenzo Fiorentino

Segnalazione relativa a un problema di natura informatica riguardante il sistema di gestione delle carriere studenti - I tempi medi di risposta sono di 5 giorni