Summer School in “Diritti Fondamentali, Poteri pubblici, fiscalità nelle politiche di coesione”

AVVISO PUBBLICO N. 2/PAC/2017

Piano di Azione e Coesione approvato con Decisione C (2016)1417 del 3/03/2016 Azioni per la realizzazione di Summer School promosse dalle Università pugliesi

SUMMER SCHOOL

DIRITTI FONDAMENTALI, POTERI PUBBLICI, FISCALITA’ NELLE POLITICHE DI COESIONE

CUP - H91I17000050009

SOGGETTO PROPONENTE- ATTUATORE: Università degli Studi di Bari Aldo Moro – Dipartimento di Scienze Politiche PARTNER: UPI-Puglia

PUBBLICATO  L'ELENCO DEGLI AMMESSI  ALLA FREQUENZA
Gli ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 21  al 27 settembre 2018.
   Il procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro la data dell' 1 ottobre 2018 tramite                 l'invio samarelli) della seguente documentazione:
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità
  • copia del codice fiscale (se partecipante di nazionalità italiana)
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l’avvenuto pagamento dei contributi previsti

Decreto approvazione atti -Candidati ammessi alla frequenza

Bando di selezione per l'ammissione

Locandina /Programma del Corso

Anno Accademico: 2017/2018
Dipartimento di Scienze Politiche
Partner: UPI-Puglia
Crediti formativi: 4  CFU

Durata: 8 - 13 ottobre

Sede di svolgimento del Corso: Dipartimento di Scienze Politiche - Piazza Cesare Battisti, 70121 Bari.

Numero massimo di partecipanti: 28 (il numero massimo dei partecipanti è stato ridotto da 34 a 28 con determina della Regione Puglia).

Lingue: Italiano - Spagnolo

Costo di partecipazione: gratuito

La Summer School è finanziata dalla Regione Puglia con le risorse del Piano di Azione per la Coesione - PAC (Decisione della Commissione Europea C-2016 1417 del 3.03.2016, a seguito della Riprogrammazione del PO Puglia FSE 2007/2013), con la contribuzione di UPI-Puglia.
Ai partecipanti è richiesto il pagamento dell'imposta di bollo ( 16,00) e di un contributo assicurativo pari a  4,13.

DIRETTORE DELLA SUMMER SCHOOL

Prof. Piergiuseppe Otranto