Apulian School in Transport Economics and Infrastructures - ASTEI

CUP H91117000060009

PROMOTER Università degli Studi di Bari Aldo Moro

PARTNER Exprivia S.p.A

III SCORRIMENTO DI GRADUATORIA (5.10.2018)
Il candidato idoneo classificatosi al 50° posto è ammesso alla frequenza ed è  invitato a provvedere improrogabilmente all'immatricolazione - secondo le modalità indicate nel bando - entro il 6 ottobre 2018, pena decadenza.
  II SCORRIMENTO DI GRADUATORIA (5.10.2018)
Il candidato idoneo classificatosi al posto n. 49 è ammesso alla frequenza ed è  invitato a provvedere improrogabilmente all'immatricolazione - secondo le modalità indicate nel bando -       entro il 6 ottobre 2018, pena decadenza.
    I SCORRIMENTO DI GRADUATORIA (4.10.2018)
 I candidati idonei classificatisi ai posti 46,47 e 48  sono ammessi alla frequenza e sono  invitati a provvedere     improrogabilmente all'immatricolazione - secondo le modalità indicate nel bando - entro il 5 ottobre 2018, pena decadenza.

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI  ALLA FREQUENZA
Gli ammessi potranno perfezionare l'iscrizione dal 28 settembre al 3 ottobre 2018 mediante:
    -copia del documento di riconoscimento in corso di validità
    -copia del codice fiscale (se partecipante di nazionalità italiana)
    -curriculum vitae
    -ricevuta attestante l’avvenuto pagamento dei contributi previsti

Bando di selezione per l'ammissione / Call for Admission

Programma del Corso

Decreto approvazione atti

Graduatoria degli ammessi / Admitted students

Graduatoria degli idonei

Anno Accademico: 2017/2018
Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa
Partner: UPI-Puglia
Crediti formativi: 4  CFU

Durata: 8 - 11 ottobre

Sede di svolgimento del Corso: Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione

Via Crisanzio, 42 – 70124 Bari - Aula don Tonino Bello

Numero massimo di partecipanti: 45

Lingue: Inglese

Costo di partecipazione: gratuito

La Summer School è finanziata dalla Regione Puglia con le risorse del Piano di Azione per la Coesione - PAC (Decisione della Commissione Europea C-2016 1417 del 3.03.2016, a seguito della Riprogrammazione del PO Puglia FSE 2007/2013), con la contribuzione di Exprivia S.p.A.
Ai partecipanti è richiesto il pagamento dell'imposta di bollo ( 16,00) e di un contributo assicurativo pari a  4,13.

DIRETTORE DELLA SUMMER SCHOOL

Prof.ssa Angela Stefania Bergantino