La didattica della religione cattolica: sfide e nuove strategie di intervento

The teaching of the Catholic religion: challenges and new strategies of intervention
PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA
Si segnala la disponibilità di posti vacanti. Gli interessati potranno fare espressa richiesta di recupero dei posti programmati, come da procedura richiamata all'art. 8 del Bando di ammissione.

ISCRIZIONI DAL 31 OTTOBRE AL 30 NOVEMBRE 2018

• Anno accademico: 2018/2019
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Quota di iscrizione: € 400,00 + € 4,13 (contributo di assicurazione) + € 16,00 (imposta di bollo) + € 54,00 (contributo di ammissione)
  • Quota di iscrizione riservata a coloro che hanno frequentato lo Short Master Le nuove prospettive dell’insegnamento della religione cattolica nell'a.a. 2015/2016 € 200,00 + € 4,13 (contributo di assicurazione) + € 16,00 (imposta di bollo) € 54,00 (contributo di ammissione)
  • Struttura proponente: Centro Interuniversitario di Ricerca ”Popolazione, Ambiente e Salute” - CIRPAS in convenzione con ARCIDIOCESI DI BARI-BITONTO - CONFERENZA EPISCOPALE PUGLIESE - FACOLTA’ TEOLOGICA PUGLIESE
  • Crediti formativi: 12 CFU
  • Durata: trimestrale
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Numero partecipanti: minimo 20 - massimo 60
  • Per l'iscrizione alla selezione connettersi alla Segreteria on line Esse3 ed effettuare il login con le proprie credenziali (se già possedute) o registrarsi come nuovo utente.
  • Coloro che hanno smarrito le proprie credenziali possono recuperarle tramite il codice fiscale e l'indirizzo di posta elettronica registrato nella Segreteria on line (recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3) .

Documentazione allegata

Avvisi

I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3  dal 14 al 20 febbraio 2019.
Il procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente mediante l'invio saverio.rizzi@uniba.it) o la consegna  a mano (Segreteria U.O.Corsi di  Perfezionamento ed Alta Formazione) della seguente documentazione:
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità
  • copia del codice fiscale
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l’avvenuto pagamento dei contributi previsti

Coordinatore del corso

• Prof. Alberto Fornasari

Centro Interuniversitario di Ricerca ”Popolazione, Ambiente e Salute” - CIRPAS

P.zza Cesare Battisti, 1 – Bari

Tel.: +39 080 571 4705 - Email:

Info:  - tel. 0805717387

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.

pubblicato il 06/03/2017 ultima modifica 20/10/2022