La didattica della religione cattolica: sfide e nuove strategie di intervento

The teaching of the catholic religion: challenges and new strategies of intervention

• PUBBLICATO L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA FREQUENZA
    I candidati potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dall'11 al 19 Aprile 2017
    N.B. Non saranno ammessi pagamenti compiuti con procedure diverse da quelle disposte tramite MAV in quanto non consentirebbero una corretta imputazione e registrazione degli importi versati nel sistema informatico e dei flussi Entratel dell’Agenzia delle Entrate, per le dovute comunicazioni all’Anagrafe Tributaria.

• Anno accademico: 2016/2017
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Quota di iscrizione: € 400,00 + € 4,13 (contributo di assicurazione) + € 16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Centro Interuniversitario di Ricerca ”Popolazione, Ambiente e Salute” - CIRPAS in convenzione con ARCIDIOCESI DI BARI-BITONTO - CONFERENZA EPISCOPALE PUGLIESE - FACOLTA’ TEOLOGICA PUGLIESE
  • Crediti: 10 CFU
  • Durata: trimestrale - 250 ore
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Numero partecipanti: minimo 20 - massimo 50
  • Per l'iscrizione alla selezione connettersi alla Segreteria on line Esse3ed effettuare il login con le proprie credenziali (se già possedute) o registrarsi come nuovo utente.

Documentazione allegata

Avvisi

ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 28 Aprile 2017 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Corsi di Perfezionamento e Alta Formazione di:
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale;
  • curriculum vitae;
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi).
ISCRIZIONI APERTE DAL 13 AL 27 MARZO 2017

Coordinatore del corso

• Prof.ssa Giovanna Da Molin

Centro Interuniversitario di Ricerca ”Popolazione, Ambiente e Salute” - CIRPAS

P.zza Cesare Battisti, 1 – Bari

Tel.: +39 080 571 4755 - Email:

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.

pubblicato il 06/03/2017 ultima modifica 20/10/2022