Fenomenologia dei contesti educativo-formativi e delle dinamiche interpersonali e gruppali. "Conoscere filosofando”

Phenomenology of educational-training contexts and interpersonal and group dynamics.

CORSO DISATTIVATO

• Anno accademico: 2022-2023
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Costo: €   200,00* + € 54,00 (contributo ammissione) +€ 4,13 (contributo di assicurazione) + € 16,00 (imposta di bollo).

*E’ prevista una riduzione del 10% della quota di iscrizione per i Soci AIMC.

• Struttura proponente: Centro Interuniversitario di Ricerca "Laboratorio di gruppoanalisi ed epistemiologia", C.I.R.La.G.E. (Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università degli Studi di Genova, Università degli Studi di Verona)
  • Crediti: 6 CFU
  • Durata: n. 150 ore complessive (di cui n. 40 ore di  didattica frontale e laboratoriale). Svolgimento delle attività prioritariamente in presenza.
  • Frequenza obbligatoria: 80% della didattica frontale e laboratoriale
  • Numero partecipanti: minimo 8 - massimo 30