Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione biennale delle centrali telefoniche AVAYA Communication Server e dei servizi lato utente dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione biennale delle centrali telefoniche AVAYA Communication Server e dei servizi lato utente dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. Scadenza 25/10/2016 ore 12:00.






Informazioni utili

 

Per eventuali informazioni/chiarimenti di carattere tecnico i concorrenti potranno rivolgersi al RUP dott. Antonio Petrone, Responsabile del coordinamento del C.S.I. (tel. 080/5714355 – e.mail: antonio.petrone@uniba.it).


Per eventuali informazioni/chiarimenti di carattere amministrativo i concorrenti potranno rivolgersi all’Area Appalti Pubblici di Servizi e Forniture alla sig.ra Cristina Coppolecchia (tel. 080-571.7324 fax 080-5714300) o alla dott.ssa Maria Teresa De Fazio (tel. 080-571.4306 fax 080-5714300), nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 29/07/2014 ultima modifica 15/12/2016