Convegno Nazionale 2023 SIMA (Società Italiana di Management)-SINERGIE

Comunicato stampa del 28 giugno 2023

*"Rediscovering Local Roots and Interactions in Management"* è il titolo della conferenza annuale 2023 SIMA (Società Italiana di Management) -
Sinergie (Italian Journal of Management) in programma a Bari i prossimi
*29 e 30 giugno* patrocinata dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

I lavori, che vedranno la partecipazione di *oltre 400 studiosi provenienti da tutti gli Atenei italiani* e alcune Università straniere, si svolgeranno
nella sede di Villa Romanazzi Carducci. Saranno presentati *oltre 300 lavori scientifici *in sessioni parallele mentre le sessioni plenarie si concentreranno sui contributi di accademici e professionisti che parteciperanno al dibattito come relatori, discussant o intervistati.

Dal 2016 la rivista Sinergie e SIMA lavorano insieme per organizzare il Convegno annuale, evento scientifico basato sull’esperienza di oltre 30 anni di Sinergie e sulla rete accademica SIMA. La Società Italiana di Management rappresenta l'alveo naturale degli studiosi di economia d'impresa (management). Essa si propone di operare su differenti piani: in ambito accademico, per far crescere la disciplina, rappresentarla e tutelarla nel suo ambiente istituzionale di riferimento; in ambito economico e sociale, per favorire l’avanzamento e il trasferimento  della cultura imprenditoriale e manageriale.

Il Convegno SINERGIE-SIMA 2023 è co-organizzato dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro con l'Università LUM "Giuseppe Degennaro". Nel Comitato Organizzatore per Uniba sono presenti il prof. *Savino Santovito* (DIEF) come co-chair, i proff. *Pierfelice Rosato* e *Raffaele Campo* (DIEF) e i proff. *Fabrizio Baldassarre* e *Lucrezia de Cosmo* (DEMDI) come componenti.

Clicca *qui <https://www.sijmsima.it/>*  (sito del Convegno) per  maggiori
informazioni