XVI Edizione dell'Annual Conference dell’Associazione Netval- Network per la Valorizzazione della Ricerca

Comunicato stampa del 4 ottobre 2023

Conclusasi la XVI edizione dell' Annual Conference dell’Associazione Netval – Network per la Valorizzazione della Ricerca dal titolo “Innovazione nello spazio: spazio all’innovazione! Trasferimento Tecnologico e IP nella Space Economy”.

Questa edizione ha superato gli oltre 175 partecipanti e ha riconfermato il valore di Netval quale riferimento nazionale nel settore della valorizzazione dei risultati della ricerca scientifica.

L’evento – organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – si è tenuto dal 18 al 20 settembre al Green Blue Hotel di Torre Cintola (Monopoli, Bari) e ha rappresentato, ancora una volta, un’opportunità di condivisione, incontro e scambio di best practices tra i professionisti del Trasferimento Tecnologico di Università, Enti di Ricerca e aziende del settore.

pubblicato il 04/10/2023 ultima modifica 04/10/2023 scaduto