Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche SIS - edizione 2023

La Società Italiana delle Storiche mette a concorso n. 3 borse di studio per la partecipazione gratuita al seminario di studio residenziale “Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche”, edizione 2023.

Si segnala che, su proposta del Comitato Unico di Garanzia, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro finanzia n. 3 borse di studio per la partecipazione in presenza alla “Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche”, edizione 2023, sul tema "Nominare la fatica. Corpi, lavoro, cura" che si svolgerà dal 30 agosto al 3 settembre 2023, a Firenze.

Le borse, rivolte alla componente studentesca, alle dottorande e ai dottorandi e al personale contrattualizzato, dell’ammontare di € 420,00 ciascuna, si intendono comprensive delle spese di iscrizione alla Scuola, dei materiali didattici messi a disposizione delle e dei partecipanti in formato elettronico, del vitto e del pernottamento in camera singola per l’intera durata del corso.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il relativo Bando al seguente Link:

Termine di presentazione domande: entro e non oltre il 25 luglio 2023

pubblicato il 12/07/2023 ultima modifica 12/07/2023