Evento 22 giugno ore 14.00 - "Diseguaglianze, dinamiche di potere e parità di genere"

Il 22 giugno 2023 presso l'Aula Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti di Bari, si è tenuto il Seminario Diseguaglianze, dinamiche di potere e parità di genere organizzato nell’ambito del Progetto UniBa Horizon Europe Seeds su "Il ruolo dell’università nelle politiche di inclusione delle differenze di genere", coordinato dalla prof.ssa Francesca Romana Recchia Luciani, e in collaborazione con il Cug UniBa, che inaugura il Corso competenze trasversali "Benessere Organizzativo, Diversità’ e parità di genere. Strumenti normativi e operativi", che si svolgerà nel mese di settembre 2023 (docente responsabile Aurora A. Vimercati, email: auroraadriana.vimercati@uniba.it).

evento 22 giugno 2023_page-0001.jpg

pubblicato il 21/06/2023 ultima modifica 22/06/2023