Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019Uso professionale dei social: LinkedIn e il networking

Uso professionale dei social: LinkedIn e il networking

Quando 13/06/2019
dalle 16:30 alle 18:00
Dove Sala De Trizio, Centro Polifunzionale Studenti, piazza C. Battisti, 1, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Migliorare il proprio personal branding, favorire il networking con professionisti, intercettare opportunità professionali: avere un profilo e/o una pagina aziendale su LinkedIn significa disporre di molte opportunità per cercare lavoro, promuovere il proprio business e la propria immagine professionale. Per utilizzare al meglio questo social, bisogna quindi conoscerne regole e potenzialità con l’obiettivo di avere una marcia in più nell’importante fase di ricerca del lavoro.

Anna Strippoli – consulente ICT e trainer – fornirà gli strumenti di base e i consigli utili per sfruttare le potenzialità di LinkedIn e utilizzarlo nel modo più opportuno a seconda dei propri obiettivi professionali.

Dove e quando
Università degli Studi di Bari Aldo Moro – giovedì 13 giugno, ore 16.30