Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019#DomenicallUniversità

Dove Campus Universitario E. Quagliarello, via E. Orabona 4, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal

#DomenicallUniversità

Il Sistema Museale di Ateneo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro organizza l'iniziativa #DomenicallUniversità offrendo al pubblico domenica 15 dicembre 2019 visite guidate al Museo Orto Botanico e al Museo di Scienze della Terra del Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali.

L'accesso è gratuito e sarà consentito dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Per le visite guidate sarà obbligatorio effettuare la prenotazione. Per i più piccoli è stata programmata anche una “speciale visita guidata sulle tracce fossili della vita” presso il settore paleontologico del Museo di Scienze della Terra. Per le prenotazioni consultare la pagina: https://www.uniba.it/ateneo/sedi-strutture/sima e seguire la voce: #DomenicallUniversità-15-dicembre-2019.

Il servizio di prenotazione resterà attivo dalle ore 10.00 alle ore 13.00, da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Le prenotazioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di visitatori previsto per ciascuna visita.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il: 06/12/2019
File allegato