Tu sei qui:HomeEventiAnno 2018Progetto “equiLibri”: incontri di lettura creativa

Progetto “equiLibri”: incontri di lettura creativa

Cerimonia inaugurale
Quando 24/05/2018
dalle 15:30 alle 19:00
Dove Aula Magna dell’ex Facoltà di Agraria, Campus Universitario "Ernesto Quagliariello", via Orabona 4, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Locandina-opening+programma-incontri-lettura-creativa_Biblioteca-Centrale-di-Agraria.jpg

Giovedì 24 maggio 2018, alle ore 15:30, presso l’Aula Magna dell’ex Facoltà di Agraria (Campus Universitario "Ernesto Quagliariello", via Orabona 4, Bari) avrà luogo la cerimonia inaugurale del ciclo di incontri di lettura creativa realizzati dalla Biblioteca Centrale di Agraria nell'ambito del progetto equiLibri.

L’iniziativa, rivolta agli studenti dei Dipartimenti di Agraria e a tutta la Comunità studentesca dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, coinvolgerà, altresì, l’intera cittadinanza con l’intento di promuovere la funzione sociale della lettura ad alta voce e l’avvicinamento affettivo ai libri quali vettori di sviluppo culturale e comunicativo.

Il Progetto ha ottenuto il Patrocinio gratuito del Comune di Bari.

Pubblicato il: 14/05/2018  Ultima modifica: 22/05/2018
File allegato

Locandina opening+programma incontri lettura creativa_Biblioteca Centrale di Agraria.pdf

Size 422.2 kB - File type application/pdf