Portiamo Valore al Futuro

• Cosa Bacheca - Placement
  • Quando il 24/10/2018 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Dip.to di Giurisprudenza (P.za Cesare Battisti, Bari)

Mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 10.00 presso la Sala Aldo Moro del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) lo staff dell’Agenzia per il Placement, insieme al Responsabile Scientifico del progetto e con la collaborazione dei responsabili della Geb Software (l’azienda che ha elaborato Portiamo Valore) presenterà la piattaforma Portiamo Valore a Istituzioni Regionali, Enti e Aziende, studenti e laureati dell’Università. Sono inoltre stati invitati i rappresentanti di ANPAL e INAPP.

P.Or.Ti.A.MO. V.A.L.O.R.E. è l’acronimo di “Piattaforma Orientamento e Tirocini Aldo Moro Volta all’Accompagnamento al Lavoro e all’Occupabilità delle Risorse all’Esterno”. E' un progetto finanziato e promosso da Unione Europea (Fondo sociale europeo), Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Direzione Generale per le Politiche per l’Orientamento e la Formazione) e Regione Puglia (Assessorato Lavoro, Cooperazione e Formazione Professionale - Area politiche per lo Sviluppo, il Lavoro e l’Innovazione - Servizio Formazione Professionale).

Portiamo Valore è una piattaforma che si rivolge ad enti, aziende, laureandi e laureati, con l’obiettivo di qualificare ed ampliare la gamma dei servizi rivolti alle aziende stesse, nonché di semplificare le pratiche di attivazione dei tirocini formativi e di orientamento.

Tutta la comunità accademica è invitata.

pubblicato il 08/10/2018 ultima modifica 29/10/2018 scaduto