L'evento si terrà a Taranto
  • Quando il 30/10/2018 dalle 16:30 alle 18:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Polo Iniversitario Jonico, via Duomo, 259 - Taranto

Martedì 30 ottobre 2018 ore 16.30 presso il Polo universitario Jonico dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (via duomo, 259 - Taranto) si svolgerà “Il laboratorio di archeologia subacquea a Taranto: un percorso di ricerca e didattica”.

Programma:

- Saluti autorità e presentazione progetto S.A.W.I. a cura della dott.ssa Paola Miro (Università degli Studi di Bari Aldo Moro).

- Intervengono:

• Paolo Ponzio (Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici - Università degli Studi di Bari Aldo Moro)
  • Maria Piccarreta (Soprintendente Archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Brindisi, Lecce e Taranto - MIBAC)
  • Giacomo Disantarosa (Dipartimento di Studi Umanistici – Università degli Studi di Bari Aldo Moro)
  • T.V. Mirko Leonzio Ufficiale M.M. Palombaro di COMSUBIN "I Palombari di COMSUBIN della M.M. in saturazione per la ricerca archeologica subacquea - Intervento a Capo

pubblicato il 29/10/2018 ultima modifica 29/10/2018