Meat inspection system in the UK

Aula Magna di Medicina Veterinaria, 28 maggio 2015 ore 09:30
  • Quando il 28/05/2015 dalle 09:30 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito

Giovedì 28 maggio 2015 alle ore 09:30, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Str. prov.le per Casamassima, km. 3 Valenzano - Bari), si terrà il convegno "Meat inspection system in the UK and Eville and Jones introduction".

Il convegno ha lo scopo di presentare l'organizzazione del settore veterinario nel Regno Unito, i servizi della Eville and Jones e le concrete opportunita' di inserimento nell'organico aziendale e le prospettive di carriera in Inghilterra nel settore dell'ispezione delle carni.
L’evento sara’ articolato in una presentazione dei servizi, fatta da un rappresentante della Eville and Jones, una sessione di domande/risposte finalizzata a fornire le informazioni richieste dai partecipanti e si concludera’ con la raccolta delle candidature degli interessati ad intraprendere tale attivita’ professionale nel Regno Unito.

L'evento è organizzato dal Dipartimento di Medicina Veterinaria e dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari in collaborazione con la Eville and Jones

Programma della giornata

• ore 09.30 - Benvenuto e saluti

Overview sul sistema di ispezione veterinaria nei macelli italiani  - prof. Gaetano Vitale CELANO, docente presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro