Localmente: lavorare in Decathlon

L’Università incontra il mondo del lavoro. Un'opportunità per crescere professionalmente e un luogo di incontro in cui confrontarsi.
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 11/06/2015 dalle 09:30 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti, Aula 1 - piazza C. Battisti, Bari
  • Contatti

Giovedì 11 giugno 2015, dalle ore 9:30, presso l'Aula1 del Centro Polifunzionale Studenti (Palazzo ex Poste), piazza C. Battisti, Bari, si svolgerà l'evento Localmente: lavorare in Decathlon

LocalMente rappresenta un momento di incontro e confronto tra studenti universitari, laureati e aziende, che permette di acquisire informazioni dirette su un settore economico di riferimento e sull’organizzazione aziendale, approfondendo nello specifico la conoscenza dei profili professionali maggiormente richiesti, e delle politiche e delle modalità di recruiting delle aziende partecipanti.

Obiettivo:
L’evento vuole offrire una panoramica sulle diverse opportunità professionali, agevolando l’incontro fra le aziende ed i laureati e fornire un orientamento sulle modalità di ingresso in azienda.

Target:
Studenti e laureati, appassionati di sport, dinamici e vitali, con senso del team e del servizio al cliente, propositivi e concreti, interessati a vivere un'esperienza nella grande distribuzione, disponibili alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.

Dopo il momento formativo sarà offerta la possibilità di consegnare direttamente ai responsabili aziendali il proprio CV. La Società ricerca neolaureati per l'attivazione di tirocini formativi e di orientamento e studenti interessati a lavorare part time nei punti vendita.

Interverrà il dott. Egidio Introna, Direttore del punto vendita di Molfetta. Referente regionale per i Recruiting Day

La partecipazione a LocalMente è libera previa registrazione via e-mail a:

Si consiglia di partecipare all’evento muniti di un proprio curriculum vitae.