InnovAttivi 2015

• Quando il 13/01/2015 dalle 09:30 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (piazza C. Battisti, Bari)

Martedì 13 gennaio 2015 presso il Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste, Piazza Cesare Battisti  - Bari) tornano gli studenti più dinamici dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro: gli "InnovAttivi!"

"InnovAttivi!" è una giornata organizzata dai ragazzi del corso di laurea in Scienze dell'Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale dedicata ad approfondire temi di comunicazione e attualità con interventi degli stessi universitari e di ospiti speciali. L'intero evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito frequenzalibera.it e in live blogging sui canali social

ll seminario darà diritto a crediti formativi per gli studenti di Scienze della Comunicazione e Scienze dell'Informazione Editoriale, Pubblica e Sociale: 0,25 per la sessione della mattina e 0,25 per la sessione del pomeriggio.

pubblicato il 12/01/2015 ultima modifica 12/01/2015