Opere edite tra il 1800 e il 1830

• BEZOUT, S., Cours de mathematiques a l' usage de la Marine et de l ' Artillerie. Avignon: chez Seguin Freres, 1811.

• BIGONI, G., Problemi e teoremi matematici. Venezia: Per Andrea Santini e Figlio, 1818.

• BIOT, M., Estratto de la meccanica celeste del conte Laplace. Napoli: Dai Torchi di Luca Marotta, 1821.

• BIOT, J. B., Traitè elementaire d' astronomie physique. I Tomo. Paris: Klostermann, 1811.

• BIOT, J. B., Traitè elementaire d’astronomie physique. II Tomo. Paris: Klostermann, 1811.

• BIOT, J. B., Traitè elementaire d' astronomie physique. III Tomo. Paris: Klostermann, 1811

• DUPIN, C., Geometrie et mecanique des arts et metiers et des beaux-arts: premiere tome. Bruxelles: C. J. De Mat fils et H. Remy, 1825.

• DUPIN, C., Geometrie et mecanique des arts et metiers et des beaux-arts: deuxieme tome. Bruxelles: C. J. De Mat fils et H. Remy, 1826.

• DUPIN, C., Geometrie et mecanique des arts et metiers et des beaux-arts: troisieme tome. Bruxelles: C. J. De Mat fils et H. Remy, 1826.

• FLAUTI, V., Trigometria rettilinea e sferica. Napoli: Tipografia Reale Accademia di Marina, 1819.

• LAME', G., Examen des differentes methodes employees pour resoudre les problemes de geometrie. Paris: Courcier, 1818.

• LOMBARDINI, Elementi di matematica ad uso degli studenti nella Ducale Università di Parma. Parma: Stamperia Carnignani, 1828.

• MARIE, A., Lezioni elementari di matematiche: parte I. Firenze: Nella stamperia Calasanziana, 1825.

• MARIE, A., Lezioni elementari di matematiche: parte II. Firenze: Nella stamperia Calasanziana, 1825.

• MONGE, M., Application de l'analyse a la geometrie, à l' usage de l' Ecole Imperiale Polytechnique. Paris: Bernard, 1809.

• REYNAUD, M., Problemes et developpemens sur diverses parties des mathimatiques. Paris: Bachelier, 1823.

pubblicato il 31/07/2018 ultima modifica 31/07/2018