Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Generation4Universities: percorso di accelerazione al lavoro rivolto a giovani universitari di talento


L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.
 


Generation4Universities: percorso di accelerazione al lavoro rivolto a giovani universitari di talento

Scadenza candidature: 21 marzo 2021
Generation4Universities: percorso di accelerazione al lavoro rivolto a giovani universitari di talento

Generation4Universities è un’iniziativa rivolta ai giovani universitari di talento per aiutarli ad esprimere il proprio valore e avviare una carriera che rappresenti un’occasione di crescita professionale e personale.

Verrà selezionata una classe di 501 studenti universitari, composta da 25 ragazze e 25 ragazzi, iscritti all’ultimo anno di un corso di Laurea Magistrale degli studi di Ingegneria, Economia, Lettere, Filosofia e Lingue, che siano in corso di studio e abbiano conseguito una media ponderata non inferiore a 28/30. Le studentesse e gli studenti selezionate/i parteciperanno a un programma, della durata di 6 mesi (da aprile a settembre), di accelerazione all’ingresso nel mondo del lavoro, caratterizzato da tre moduli formativi: Bootcamp,  Mentorship individuale e Seminari professionalizzanti.

Maggiori informazioni >>>

Scarica qui il template richiesto per il CV >>>

Candidature >>>

Pubblicato il: 23/02/2021