Città Metropolitana di Bari - Questionario sulle abitudini di mobilità

Scadenza: 20 giugno 2021

Nell’ambito della redazione del PUMS - Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile della Città Metropolitana di Bari, con il quale saranno definite strategie ed azioni che permetteranno di incrementare gli spostamenti sostenibili e migliorare l’accessibilità, la sostenibilità, la vivibilità e la sicurezza delle nostre città, la Città Metropolitana di Bari - Servizio Pianficazione Territoriale Generale, Demanio, Mobilità e Viabilità propone agli studenti di compilare, in modalità anonima, il questionario d’indagine sulle abitudini di spostamento quotidiane, casa-lavoro, casa-scuola e svago, per poter contribuire alla redazione del Piano ed orientare le scelte progettuali.

Rispondere al questionario è un importante atto di partecipazione che permette di individuare le necessità e gli obiettivi  realmente importanti per gli studenti.

Il questionario è disponibile al seguente link >>>  e sarà possibile rispondervi entro il 20 giugno 2021.

Per partecipare ai prossimi incontri nell’ambito della redazione del PUMS, si richiede l'iscrizione al seguente link >>> (registrazione gratuita).