Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2021 / Assegni di ricerca - Scuola Normale Superiore di Pisa

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Assegni di ricerca - Scuola Normale Superiore di Pisa

Scadenze indicate nei bandi
Assegni di ricerca - Scuola Normale Superiore di Pisa

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore di Pisa è stato affisso il seguente bando:

Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Internazionalismo e 'Terza via' nelle visioni occidentali degli anni Novanta”, presso la Classe di Lettere e Filosofia, nell’ambito del settore concorsuale 11/A3 – Storia contemporanea (settore scientifico disciplinare M-STO/04 Storia contemporanea), per la collaborazione al programma di ricerca “Il tramonto degli internazionalismi”.

Leggi il bando >>>

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca presso la Classe di Scienze Politico-Sociali, nell’ambito del settore concorsuale 14/C1 - Sociologia generale (settore scientifico disciplinare SPS/07 - Sociologia generale) per la collaborazione al programma di ricerca I movimenti sociali come agenti di democratizzazione. Il caso della governance della modifica del genoma”.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 08/10/2021