Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2020Reclutamento docenti madrelingua e non madrelingua per la Scuola Europea Fermi Monticelli di Brindisi

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Scadenza: sabato 20 giugno 2020, ore 12:00

È indetta, per l’anno scolastico 2020/2021, la procedura di selezione per titoli per il reclutamento di una parte del personale docente da destinare alle sezioni linguistiche European High School del Liceo Scientifico “Ferm-Monticelli" di Brindisi.

Possono partecipare i docenti madrelingua e non madrelingua. Ai docenti madrelingua sono equiparati i docenti di qualunque nazionalità, purché abbiano compiuto studi fino alla laurea in un paese la cui lingua ufficiale è quella per la quale si concorre.

Bando in lingua italiana >>>

Bando in lingua inglese >>>