Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2020Premi di laurea Assiom Forex 2020

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Premi di laurea Assiom Forex 2020

Scadenza: venerdì 30 ottobre 2020
Premi di laurea Assiom Forex 2020

Assiom Forex – Associazione Operatori dei Mercati Finanziari, anche quest’anno promuove il “Concorso per Premi di Laurea Assiom Forex – Orazio Ruggeri”, che viene assegnato a laureati che abbiano redatto tesi di Laurea su argomenti riguardanti i mercati mobiliari.

All’edizione 2020 potranno partecipare tutti i laureati che abbiano discusso le tesi presso Università Italiane in data successiva al 1° gennaio 2018 ed in possesso delle caratteristiche specificate nel bando.

Il Comitato Scientifico che valuterà gli elaborati ed assegnerà i Premi è composto da quattro docenti universitari, da due esperti della materia dei mercati finanziari e da un rappresentante di Assiom Forex.

Primo premio: 3.500 euro - Secondo Premio: 1.500 euro

Leggi il bando >>>