Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2020 / Hackathon internazionale sulla risoluzione dei problemi civici

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Hackathon internazionale sulla risoluzione dei problemi civici

Timișoara, 20-22 November 2020
Hackathon internazionale sulla risoluzione dei problemi civici

UniHack è un concorso dedicato a studenti universitari e liceali e rappresenta, per loro, una grande opportunità formativa. I partecipanti saranno in grado di testare e migliorare le loro capacità di programmazione, incontrare mentori straordinari e impegnarsi in discussioni e workshop accattivanti nei settori tecnico, civico e imprenditoriale.

Raggruppati in squadre di massimo 5 membri, avranno 48 ore per sviluppare una soluzione tecnica per una questione civica. I migliori progetti partecipano alla corsa per i premi degli sponsor e il primo premio è del valore di 2000 euro.

L'evento è organizzato da Liga AC , con il sostegno dell'Università Politehnica Timisoara, Ambassade de France en Roumanie, Institut français de Roumanie e molti altri sponsor e partner.

Maggiori dettagli sull'evento e iscrizioni >>>

Altre informazioni >>>

Pubblicato il: 22/10/2020