Tu sei qui:Home / Bacheca delle opportunità offerte da enti esterni / Anno 2020 / Assegno di ricerca Scuola Normale Superiore di Pisa

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Assegno di ricerca Scuola Normale Superiore di Pisa

Scadenza: mercoledì 14 ottobre 2020
Assegno di ricerca Scuola Normale Superiore di Pisa

All’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore di Pisa è stato affisso il seguente bando:

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca nell’ambito del bando POR-FSE 2014-2020 Asse A, Avviso pubblico per progetti congiunti di alta formazione attraverso l'attivazione di assegni di ricerca in ambito culturale, anno 2018, Asse A - Azione A.2.1.7, Programma COMAST Collezioni museali e archivi storici toscani: analisi dei materiali, digitalizzazione avanzata, disseminazione multimediale, progetto AMARTE Sviluppo di applicazioni per la visualizzazione e consultazione interattiva attraverso dispositivi mobili delle collezioni d'arte dei Musei Nazionali di San Matteo e Palazzo Reale.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 16/09/2020