Assegni di ricerca Scuola Normale Superiore di Pisa

Scadenza: 12 gennaio 2021

Si rende noto che all’Albo ufficiale della Scuola Normale Superiore di Pisa è stato affisso il seguente bando: Selezioni pubbliche, per soli titoli, per il conferimento di n. 5 assegni di ricerca denominati “Junior Visiting Position” a cinque giovani studiosi per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della Matematica, in tema di ricerca matematica e matematica nelle scienze fisiche, naturali e sociali, con riferimento ai seguenti ambiti disciplinari:

- Assegno n. 1: Algebraic Geometry and/or Number Theory;

- Assegno n. 2: Topology, Differential Geometry and/or Geometric Analysis;

- Assegno n. 3: Partial Differential Equations and/or Probability; -

Assegno n. 4: Numerical Analysis and/or Financial Mathematics; -

Assegno n. 5: Dynamical Systems, nell’ambito del progetto “Dynamics and Information Research Institute - Quantum Information (Teoria dell'Informazione), Quantum Technologies” nell’ambito dell’Addendum del 14 giugno 2019 alla convenzione stipulata tra Unicredit e la Scuola e sottoscritta il 5 agosto 2014

Leggi il bando >>>