Tu sei qui:HomeBacheca delle opportunità offerte da enti esterniAnno 2018Reclutamento esperto esterno per attività didattiche - Scuola Zingarelli di Bari

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro riporta in questa sezione solo notizia delle iniziative segnalate in redazione e non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Scadenza: lunedì 17 dicembre 2018, ore 12:00

L'Istituto comprensivo "N. Zingarelli" di Bari indice un bando, per titoli comparativi,  per il reclutamento di un esperto esterno per la realizzazione del progetto "Moving up", azioni specifiche per la scuola dell'infanzia.

Leggi il bando >>>

Pubblicato il: 10/12/2018