Convenzione biglietti Expo 2015: modalità di prenotazione

Prenotazione biglietti a tariffa agevolata per gli studenti UniBA a partire da lunedì 11 maggio 2015 alle ore 12.00

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha aderito alla convenzione "Le Università in Expo". Tale convenzione permette agli studenti di acquistare un solo biglietto con data di accesso "aperta" alla tariffa agevolata di 10 euroIl biglietto, per il suo utilizzo, dovrà essere accompagnato da un documento di riconoscimento.

Gli studenti interessati devono effettuare il pagamento del MAV di 10 euro esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• presso qualsiasi sportello bancario aderente al servizio MAV;
  • tramite il sito internet www.quiubi.it per i titolari di c/c che hanno attivato il servizio “QuiUbi”;
  • con la carta Bancomat presso gli sportelli Bancomat di Banca Carime, delle Banche del Gruppo UBI Banca o di altre Banche che forniscono analogo servizio;
  • con carta di credito

La prenotazione e il pagamento dei biglietti dovranno essere effettuati entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 29 maggio 2015. Dopo tale data non sarà possibile alcun acquisto e i biglietti acquistati non potranno, in alcun caso, essere rimborsati.

L'università provvederà ad inviare, dopo la scadenza del 29 maggio 2015, le prenotazioni e i relativi pagamenti all'EXPO2015 per la stampa dei biglietti.

Le modalità per il ritiro del biglietto saranno pubblicate a chiusura della procedura di prenotazione e pagamento. I biglietti saranno disponibili, indicativamente, per i primi giorni di luglio 2015.