Scadenziario per la consegna dei documenti in Segreteria Studenti lauree febbraio 2021
Entro il 1° febbraio 2021 i laureandi della sessione straordinaria a.a. 2019/2020 (appello di FEBBRAIO 2021) dovranno inviare la seguente documentazione per via telematica:
- Documento di identità in corso di validità;
- Modulo tesi debitamente compilato (il modulo tesi è disponibile al seguente link: https://www.uniba.it/modulistica/segreterie-studenti/Modulo-tesi/view);
- Ricevuta della compilazione del questionario Almalaurea.
- scheda rilevazione opinione laureandi debitamente compilata;
- codice di comportamento debitamente firmato.
L’indirizzo di posta elettronica a cui inviare la documentazione è
Entro la stessa data i laureandi dovranno attivarsi affinché il contenuto di tale modulo sia confermato dal docente relatore, che dovrà inviare una dichiarazione contenente l’indicazione della disciplina nella quale è discussa la tesi e il titolo della dissertazione all’indirizzo:
Entro il 6 febbraio i laureandi dovranno accedere al portale SceRpa (con le credenziali di Esse3) e sottomettere la tesi su BiblioTela. In particolare, i laureandi dovranno compilare le seguenti schede:
- dati personali (matricola, cognome e nome);
- tesi (lingua della tesi, titolo della tesi, caricare il file pdf della tesi, nel campo ‘abstract’ inserire il titolo della tesi);
- parole chiave (minimo 2 parole);
- liberatorie.
Al termine del processo, cliccare su “CONFERMA E SOTTOMETTI”.
Il sistema in automatico invierà un’email di conferma al docente relatore, il quale dovrà approvare la tesi.
I laureandi sono invitati a consultare l’apposita manualistica sull’utilizzo di BiblioTela, disponibile al seguente link:
https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori