Tu sei qui:HomeEventiAnno 2017Presentazione del corso Short Master Universitario "La farmacia oncologica: la gestione della qualità e della sicurezza delle preparazioni galeniche dei chemioterapici antiblastici"

Quando 11/12/2017
Dove Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in collaborazione con l'IRCCS Istituto Tumori "Giovanni Paolo II", propone uno short master per diplomati aventi Istruzione Secondaria Superiore con certificazione di attività lavorativa svolta in una struttura sanitaria e laureati/laureandi che operano, o intendono operare, nelle farmacie ospedaliere o in centri di ricerca per acquisire specifiche competenze nel settore.

Presentazione del corso Short Master Universitario

Pubblicato il: 06/12/2017