Tu sei qui:HomeEventiAnno 2017La cultura e l'educazione alla pace

La cultura e l'educazione alla pace

Percorsi di morte e dialoghi di pace, tra immigrazione e terrorismo
Quando 15/09/2017
dalle 10:00 alle 19:00
Dove Fiera del Levante, padiglione del Consiglio Regionale della Regione Puglia (n°152 bis), Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Percorsi di morte e dialogji di pace, tra immigrazione e terrorismoAnche quest’anno, l’ANVCG onlus (Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra), in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e il Consiglio della Regione Puglia, promuove un’iniziativa di cultura e sensibilizzazione sulla pace in tutte le sue forme organizzando, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, un incontro nell’ambito dell’81^ Fiera del Levante.

Venerdì 15 settembre 2017 presso il padiglione del Consiglio Regionale della Regione Puglia (n°152 bis), a partire dalle ore 10 fino al tardo pomeriggio, infatti si terrà l’evento dal titolo “Percorsi di morte e dialoghi di pace, tra terrorismo e immigrazione” che comprenderà dibattiti, presentazioni e reading di libri sui temi d’attualità guerra, terrorismo, immigrazione e solidarietà.

L’ingresso è gratuito.

Per iscriversi e ricevere il biglietto elettronico, è necessaria la registrazione al portale Sistema Puglia selezionando, poi, l’evento su http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/fiera2017Al termine della procedura sarà possibile stampare una ricevuta da presentare, assieme al documento di riconoscimento, il giorno dell’evento al desk della Regione Puglia situato in Fiera del Levante, Padiglione 20, ingresso Via Verdi per la conversione in biglietto di ingresso gratuito.

Di seguito il programma completo.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il: 14/09/2017
File allegato