Laboratorio Job Placement - Obiettivo lavoro step 1: valorizza il tuo curriculum vitae

A cosa serve? Come lo utilizzo? Con quali format?
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 14/09/2016 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti, Sala Carlo De Trizio, Piazza Cessare Battisti, 1 - Bari

Mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 10.00, presso Sala Carlo De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti - Bari) si svolgerà il Laboratorio Formativo "valorizza il curriculum vitae - step 1".

Il Curriculum vitae rappresenta una delle attrezzature di cui si deve fornire chiunque intenda collocarsi nel mondo del lavoro caratterizzandosi come uno strumento  di "self-presentation", ovvero, presentazione della propria professionalità.

Il laboratorio pone le basi per costruire e valorizzare  in maniera efficace il proprio curriculum vitae.

Interverranno: Cristina EPIFANI e Rocco MENNUTI, psicologi del lavoro e di esperti di Job Placement.

La partecipazione al Laboratorio è gratuita ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online le ore 13.00 del 13 settembre 2016.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio di job placement
Centro Polifunzionale Studenti (piano terra) Piazza Cesare Battisti
Tel. 080 571 7557 - 7559