Erasmus+: teaching staff mobility

All’interno del programma di teaching staff mobility, seminari in lingua inglese
  • Quando dal 06/05/2015 15:45 al 07/05/2015 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Palazzo Ateneo (Piazza Umberto I, n. 1 - Bari)

Mercoledì 6 maggio e giovedì 7 maggio 2015 presso il Palazzo Ateneo dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terranno, nell'ambito del programma "Teaching staff mobiliti", due seminari, in lingua inglese.

6 maggio 2015, ore 15:45 - 17:00 (Aula XI, III piano, Palazzo Ateneo)

New Media and Political Comunication

• Prof. Antonio Momoc, Associate Professor, DirectorIF-IDR Department, Faculty of Journalism and Sciences of Communication, University of Bucarest, Romania

7 maggio 2015, ore 10:00 - 12:00 (Aula V, III piano, Palazzo Ateneo)

Alternative media and the journalists-politicians relationship?

• Prof. Antonio Momoc, Associate Professor,Director IF-IDR Department, Faculty of Journalism and Sciences of Communication,University of Bucarest, Romania (in collaborazione con la prof.ssa Annarita Taronna e la prof.ssa  Angela Carbone)
La partecipazione è aperta a tutti gli interessati. Si rilascia attestato di frequenza