Borse di soggiorno per partecipare al Vicenza Città Impresa

Scadenza: venerdì 23 febbraio 2018

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare all’undicesima edizione del Festival Città Impresa Academy: un’occasione unica d’incontro, scambio e formazione - in programma a Vicenza dal 13 al 15 aprile 2018 - aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane.
 
Da undici anni, il Festival è luogo di dibattito internazionale sui temi chiave dell'economia, della politica, della cultura, nonché centro di aggregazione per opinion leader, imprenditori e attori della società civile. 

Impresa, economia, sviluppo dei territori, manifattura, industria 4.0, welfare, finanza, managerializzazione: da venerdì 13 a domenica 15 aprile 2018, le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma di Vicenza Città Impresa e di incontrare i grandi nomi dell’impresa, delle istituzioni e dell’informazione. 

"Vicenza Città Impresa" mette a disposizione di tutti gli studenti interessati 200 borse di soggiorno che prevedono:

• alloggio in camere multiple in strutture convenzionate per l’intera durata del soggiorno e pagamento della tassa di soggiorno;
• pranzi e cene con menù fisso in strutture che verranno indicate dall’organizzazione;
• accesso privilegiato e posti riservati a tutti gli eventi della manifestazione, con possibilità di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
• organizzazione di momenti e attività conviviali.

Restano a carico degli studenti le spese di viaggio di andata e ritorno. Le borse di soggiorno coprono il 50% dei costi di organizzazione. Per confermare la propria partecipazione all’evento, gli studenti selezionati per la borsa di soggiorno sono quindi tenuti a versare una quota di partecipazione di 160 euro.

Leggi il bando >>>

Modulo di partecipazione >>>