Aforis Impresa Sociale cerca esperti nel campo della formazione professionale

Nuova sede operativa: Foggia - via Libera 15


Aforis Impresa Sociale cerca 2 laureati esperti di progettazione e gestione di attività di formazione professionale.

Le risorse supporteranno il project management nelle seguenti attività principali:  

-analisi preliminare, predisposizione e gestione tecnico-amministrativa dei progetti di Formazione, Ricerca e Sviluppo finanziati da bandi regionali, ministeriali e comunitari;

-progettazione e gestione di attività di formazione e lavoro cofinanziati dal Fondo Sociale EuropeoFondi Interprofessionali autofinanziate, con attenzione, in team, alla relativa gestione amministrativa.

Requisiti richiesti: diploma di laurea con esperienza nel settore della formazione, buona conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. 

Competenza ed esperienza professionale nei seguenti ambiti: 

Ideazione, progettazione e gestione di progetti di sviluppo locale da candidare a finanziamento nell'ambito delle politiche e dei programmi comunitari; 

Sviluppo di progetti transnazionali e/o interregionali e promozione di partenariati e reti internazionali/interregionali nell'ambito di programmi di iniziativa comunitaria o di cooperazione allo sviluppo o di altri programmi di carattere internazionale. 

Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con precedenti e significative esperienze, per attività come quelle sopra citate, che saranno considerate titolo preferenziale.

Tipo di contratto: C.C.N.L. a tempo indeterminato (settore Formazione Professionale)

Avvio attività: 1° maggio 2018 

Sede: Foggia

I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) a: formazione@aforis.it, citando nell'oggetto il riferimento a "Selezione esperti formazione". La selezione è rivolta ad ambo i sessi.

Info: AFORIS – Impresa Sociale Viale Colombo, 13 Foggia  - tel.0881/665635  email: formazione@aforis.it