Sardegna Ricerche - Iscrizione elenco valutatori

Attivo dal 1985, Sardegna Ricerche assiste il governo regionale nelle politiche per la ricerca, l'innovazione e lo sviluppo tecnologico e gestisce il Parco scientifico e tecnologico della Sardegna.

Sardegna Ricerche, Agenzia regionale per la ricerca e l’innovazione, sta avviando diversi programmi di finanziamento per i quali verranno richieste delle valutazioni scientifiche nei settori di competenza di docenti e ricercatori, ed in particolare nel Settore Turismo, Cultura e Ambiente.

Pertanto, Sardegna Ricerche invita esperti nel settore Turismo, Cultura e Ambiente ad iscriversi nell'elenco valutatori in vista di future possibili collaborazioni.

Gli esperti non devono essere operanti nel territorio della Regione Sardegna e devono possedere tra gli altri i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli esperti MIUR, oppure, qualora non iscritti all’albo esperti MIUR, appartenere ad una delle seguenti categorie:

  • professori universitari di ruolo;
  • dirigenti di ricerca o primi ricercatori degli enti pubblici di ricerca di cui al DPCM 30 dicembre 1993, n.593, e successive modifiche e integrazioni, nonché dell’ENEA e dell’ASI;
  • professionisti in possesso di documentata esperienza tecnico-scientifica, almeno quinquennale.

 

Per l’iscrizione è necessario compilare una domanda di accesso ed inviarla insieme al CV via PEC.

Informazioni e moduli >>>