scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Eventi / Eventi esterni / Eventi esterni anno 2019 / 26-27-28/02/19 - Laboratori formativi "Costruisci il tuo futuro professionale"

26-27-28/02/19 - Laboratori formativi "Costruisci il tuo futuro professionale"

Quando dal 26/02/2019 alle 10:00
al 28/02/2019 alle 16:30
Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Da martedì 26 a giovedì 28 febbraio 2019, presso la sala Carlo de Trizio del Centro Polifunzionale Studenti, (Piazza Cesare Battisti Bari), si terrà il ciclo di laboratori formativi "Costruisci il tuo futuro professionale!", a cura degli psicologi del lavoro Cristina Epifani e Rocco Mennuti dell'Agenzia per il Placement

Dopo la laurea bisogna essere preparati ad affrontare il mondo del lavoro. I laboratori hanno l’obiettivo di guidare laureandi e laureati nella costruzione del proprio percorso professionale, presentando gli strumenti necessari per affrontare l'ingresso nel mondo del lavoro.

I laboratori sono gratuiti e sono rivolti ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea. L'attività formativa della mattina è propedeutica alle esercitazioni pomeridiane.

Modalità di prenotazione: tutti gli interessati dovranno effettuare le prenotazione on line entro le ore 13.00 del 25 febbraio 2019.

Pubblicato il: 14/02/2019