GIURISPRUDENZA - Modalità consegna documentazione seduta STRAORDINARIA 2022/23 (II appello - aprile 2024)

Seduta di laurea di aprile 2024: inizio 15/04/2024

Il laureando/a deve, entro e non oltre il 02/04/2024, inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale @studenti.uniba.it, all’operatore della Segreteria Studenti che cura la pratica in base al numero di matricola (v. elenco sottostante*):

  • ricevuta del questionario Almalaurea compilato online;
  • il modulo di richiesta per l’esclusione del voto più basso (per i soli iscritti al 5° anno in corso o 1° anno fuori corso);
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • copia del libretto cartaceo (ove si fosse in possesso);
  • caricare la tesi definitiva in formato PDF, dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale, su BiblioTela secondo la manualistica presente sul link https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori

N.B.:

  • la tesi deve essere APPROVATA in BiblioTela dal relatore entro il 02/04/2024 (almeno la prima volta) pena l’esclusione del candidato dalle sedute.
  • Il MODULO TESI scaturisce dall’approvazione del relatore in BiblioTela della tesi sottomessa: si prega prestare la massima attenzione alla compilazione dei campi ad esso relativo.
  • La data della prima seduta (15/04/2024) determina il termine ultimo per le ulteriori modifiche da parte del relatore fino a 3 gg prima della stessa.

 

*Si precisa di rivolgersi:

 

 

 

Azioni sul documento

pubblicato il 02/02/2024 ultima modifica 02/02/2024 scaduto