GIURISPRUDENZA - Modalità consegna documentazione seduta STRAORDINARIA 2022/23 (II appello - aprile 2024)
Seduta di laurea di aprile 2024: inizio 15/04/2024
Il laureando/a deve, entro e non oltre il 02/04/2024, inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale @studenti.uniba.it, all’operatore della Segreteria Studenti che cura la pratica in base al numero di matricola (v. elenco sottostante*):
- ricevuta del questionario Almalaurea compilato online;
- il modulo di richiesta per l’esclusione del voto più basso (per i soli iscritti al 5° anno in corso o 1° anno fuori corso);
- copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- copia del libretto cartaceo (ove si fosse in possesso);
- caricare la tesi definitiva in formato PDF, dal proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale, su BiblioTela secondo la manualistica presente sul link https://www.uniba.it/coronavirus/didattica-online/guida-uso-bibliotela-laureandi-relatori
N.B.:
- la tesi deve essere APPROVATA in BiblioTela dal relatore entro il 02/04/2024 (almeno la prima volta) pena l’esclusione del candidato dalle sedute.
- Il MODULO TESI scaturisce dall’approvazione del relatore in BiblioTela della tesi sottomessa: si prega prestare la massima attenzione alla compilazione dei campi ad esso relativo.
- La data della prima seduta (15/04/2024) determina il termine ultimo per le ulteriori modifiche da parte del relatore fino a 3 gg prima della stessa.
*Si precisa di rivolgersi:
- per le triennali e la LMG IMPRESA/DSS al sig. vincenzomarco.riscosso@uniba.it;
- per la LMG alla sig.a annalisa.maggiulli@uniba.it;
- per le quadriennali (ante riforma) alla sig.a angela.suglia@uniba.it.