Seminario "Verso una dimensione solidale della tutela internazionale dell'ambiente?"

Seminario della Cattedra Jean Monnet EUSTiC, in collaborazione col centro Europe Direct Taranto,
Lunedì 13 novembre 2023, alle ore 9:00, presso la sede del Dipartimento Jonico di Taranto di via Duomo 259, si terrà un seminario della Cattedra Jean Monnet EUSTiC, in collaborazione col centro Europe Direct Taranto, dal titolo "Verso una dimensione solidale della tutela internazionale dell'ambiente?", che vedrà le relazioni delle prof.sse Rosa Manzo (University of South Western Norway, visiting professor Università degli Studi di Bari) e Fiammetta Borgia (Università degli Studi di Roma Tor Vergata).
Introduce il prof. Ivan Ingravallo.
Locandina 13-11-2023.png
Info evento
  • Quando

il 13/11/2023 dalle 09:00 (Europe/Berlin / UTC100)