23/02/2022 - Russia e Ucraina: una questione mondiale

• Quando il 23/02/2022 dalle 15:00 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Contento Palazzo Del Prete

Mercoledì 23 febbraio 2022 alle ore 15:00 nell’Aula Contento di Palazzo Del Prete dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro l’associazione Studentesca Link Bari ha organizzato un seminario intitolato:

Russia e Ucraina: una questione mondiale

Iscrizione on-line all'evento  CHIUSE

Intervengono le docenti

• prof.ssa Marina Castellata
  • prof.ssa Egeria Nalin

Moderano:

• Federica Quarto
  • Francesco Barnaba

Alle studentesse e agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro che parteciperanno all’evento sarà attribuita la frazione di CFU prevista nel proprio piano di studio, previa iscrizione on line all'evento.

Istruzioni per la partecipazione e la registrazione all'evento live

Come poter partecipare e registrarsi al seminario.
Il seminario sarà erogato in modalità LIVE alle ore 15.00. Cliccando sul link Partecipa all'evento live  accederete all’evento.
N.B.: se doveste visualizzare una schermata con la scritta "L'evento live non è iniziato" rimanete connessi, il webinair inizierà a breve.

Come posso ottenere la frazione di CFU?
DOPO aver cliccato sul link "Partecipa all'evento live" ed esservi connessi, cliccare sul simbolo "MOSTRA Q&A" in alto a destra dello schermo , si aprirà la sezione Domande e Risposte. Registrarsi inserendo nella chat cognome, nome e numero di matricola e premere invio.

Posso fare domande?
Si, naturalmente potrete fare domande, ma solo dopo 30 minuti dall'inizio della Conferenza e sempre usando la sezione Domande e Risposte sull'evento live. Buona partecipazione!

pubblicato il 21/02/2022 ultima modifica 06/09/2022