15/03/2022 - Le infiltrazioni mafiose nelle gare d'appalto: cosa cambia con il PNRR

• Quando il 15/03/2022 dalle 15:00 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Contento - Palazzo Del Prete -P.zza Battisti n.1 - Bari e sulla Piattaforma Microsoft Team

Martedì 15/03/2022 nell'Aula Contento - Palazzo Del Prete -P.zza Battisti n.1 - Bari e sulla Piattaforma Microsoft Teams - Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l'Associazione Studentesca LINK ha organizzato un seminario intitolato:

LE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE GARE DI APPALTO: COSA CAMBIA CON IL PNRR.

Intervengono:

• Prof. Agostino Meale, docente di Diritto Amministrativo;
  • Leonardo Ferrante, referente anticorruzione civica, del Gruppo Abele di Libera;
  • Paolo Villasmunta, segretario CGIL Bari. Modera: Giulia Lenoci, LINK Bari.

Link dell'evento live su Piattaforma Micorsoft Teams

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 0,25 cfu per “altre attività, previa registrazione all'evento.

Iscrizione on line all'evento

Istruzioni per la partecipazione e la registrazione all'evento live

Come poter partecipare e registrarsi al seminario.
Il seminario sarà erogato in modalità LIVE alle ore 15.00. Cliccando sul link Partecipa all'evento live  accederete all’evento.
N.B.: se doveste visualizzare una schermata con la scritta "L'evento live non è iniziato" rimanete connessi, il webinair inizierà a breve.

Come posso ottenere la frazione di CFU?
DOPO aver cliccato sul link "Partecipa all'evento live" ed esservi connessi, cliccare sul simbolo "MOSTRA Q&A" in alto a destra dello schermo , si aprirà la sezione Domande e Risposte. Registrarsi inserendo nella chat cognome, nome e numero di matricola e premere invio.

Posso fare domande?
Si, naturalmente potrete fare domande, ma solo dopo 30 minuti dall'inizio della Conferenza e sempre usando la sezione Domande e Risposte sull'evento live. Buona partecipazione!

pubblicato il 14/03/2022 ultima modifica 06/09/2022