17/12/18 - Giornata di orientamento in uscita a conclusione delle attività della “Apulian School in Transport Economics and Infrastructures”

• Quando il 17/12/2018 dalle 08:30 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Sala delle poste - Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti, 1 - Bari

A conclusione delle attività della “Apulian School in Transport Economics and Infrastructures” lunedì 17 dicembre 2018 si svolgerà una giornata di orientamento in uscita, destinata ai partecipanti ma aperta anche agli altri studenti e neo-laureati dei corsi di studio magistrale, al fine di creare un collegamento sempre più forte tra l’Università e il mondo del lavoro nei settori dei trasporti, della mobilità, delle infrastrutture, della logistica e degli ambiti ad essi connessi (finanza, regolazione, consulenza, analisi, ecc.).

Nella Sala delle poste del Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti, 1 - Bari, alla presenza del Rettore dell’Università di Bari e dell’Assessore alla formazione e lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo, si discuterà del ruolo del capitale umano per la crescita economica del territorio e delle prospettive di sviluppo e occupazionali nel settore dei trasporti e delle infrastrutture.

Terrà una relazione il dott. Maurizio Lozzi – Responsabile della Divisione di Analisi e ricerca economica territoriale per la Banca d’Italia e interverranno Domenico Favuzzi per Exprivia SpA., Nicola Muciaccia per GTS Logistics, Ugo Patroni Griffi per l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale, Alessandro Rubino per la PwC e Giovanni Tamburrano per Lotras srl.

Sarà data la possibilità agli studenti di consegnare il proprio CV alle aziende partecipanti. Gli studenti potranno iscriversi seguendo le indicazioni riportate nel link:

Per tutte le informazioni relative alla Summer School ASTEI è possibile visionare la pagina dedicata nel sito della nostra Università (https://www.uniba.it/didattica/corsi-universitari-di-formazione-finalizzata/summer-winter-school/summer-school/2017-2018/Apulian_School_Transport_economics_ATEi).

pubblicato il 14/12/2018 ultima modifica 06/09/2022