25/10/2022 - Cerimonia di apertura del nuovo a.a. dei CdS del Dipartimento

• Quando il 25/10/2022 dalle 10:30 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Starace - Palazzo del Prete - Dipartimento di Scienze politiche - P.zza Cesare Battisti - Bari

Cerimonia di apertura dei CdS a.a. 2022/2023

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Martedì 25 ottobre 2022 in Aula Starace - Palazzo del Prete - Dipartimento di Scienze politiche - P.zza Cesare Battisti - Bari dalle ore 10,30 alle ore 12,30 si terrà la cerimonia di apertura del nuovo anno accademico dei Corsi di Studio del Dipartimento di Scienze Politiche.

Interverrà:

• prof. Giovanni Moro, docente Sociologia politica all'Università di Roma La Sapienza

che  terrà una prolusione sul tema:

Cittadini Cittadinanza Democrazia

Porterà i suoi saluti il  Magnifico Rettore prof. Stefano Bronzini.

Introdurrà il prof. Giuseppe Moro, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche.

Nelle due ore di durata della cerimonia le lezioni e le attività amministrative del Dipartimento sono sospese.

Iscrizione on line all'evento - CHIUSE

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento, sarà attribuita la frazione di CFU come da Regolamento didattico

pubblicato il 20/10/2022 ultima modifica 23/03/2023