13/04/2022 - Un caffé con l'Ambasciatore Victor Elbing. Italia e Germania al punto di svolta in EUROPA

• Quando il 13/04/2022 dalle 17:30 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Starace - 2° piano Palazzo P. Del Prete, Dipartimento di Scienze Politiche

13/04/2022 Aula Starace - Palazzo P. Del Prete - Dipartimento di Scienze Politiche

Iscrizioni on-line all'evento  CHIUSE

L'evento organizzato dal Direttore prof. Giuseppe Moro insieme alla prof.ssa Valeria Di Comite ha l'obiettivo di consentire alla comunità universitaria e ai cittadini di poter incontrare l'Ambasciatore della Germania in Italia per un dibattito sul tema "Italia e Germania al punto di svolta in EUROPA".

L'incontro sarà moderato dal direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno Oscar Iarussi.

Alle studentesse e agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all’evento sarà attribuita la frazione di CFU prevista nel proprio piano di studio.

pubblicato il 08/04/2022 ultima modifica 23/03/2023