05/05/2022 - Evoluzione dell’impresa cooperativa in Italia. Limiti e prospettive del PNRR

• Quando il 05/05/2022 dalle 09:00 alle 10:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Dipartimento di Scienze Politiche - Aula III - piano terra Palazzo del Prete - Piazza C. Battisti, 1 - Bari

Giovedì 5 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 10:30, presso l'aula III, sita al piano terra del Palazzo del Prete (Piazza C. Battisti, 1 - Bari), il dott. Giuseppe Daconto, Confcooperative, terrà un seminario sul tema

Evoluzione dell’impresa cooperativa in Italia. Limiti e prospettive del PNRR

per gli studenti dei corsi di Programmazione economica delle Pubbliche Amministrazioni ed Economia Politica.

Giuseppe Daconto, laureato in Economia presso l’Università Aldo Moro di Bari e alla Federico Caffè dell’Università degli studi di Roma Tre, lavora come economista applicato presso Fondo sviluppo, il fondo mutualistico di Confcooperative, all’interno del Centro Studi, area analisi economica e sviluppo. Si occupa principalmente di economia e sviluppo delle cooperative, politiche economiche e di coesione. Nel 2019 pubblica il libro "Pensieri sostenibili ai piedi di un baobab" con Edizioni La Meridiana.

pubblicato il 04/05/2022 ultima modifica 23/03/2023