Evento formativo ed informativo: Dalla parte delle donne e dei giovani per il lavoro

• Quando il 05/03/2014 dalle 09:00 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti - P.zza Battisti

Mercoledì 5 marzo 2014 dalle ore 9:00 si terrà, contemporaneamente in tre città italiane - Modena, Roma e Bari – un evento formativo e informativo:

“Dalla parte delle donne e dei giovani per il lavoro”.

L’evento è promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dalla Regione Puglia e dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

L’evento prevede alle ore 9.00 una breve presentazione del Progetto in Aula Magna e, successivamente, presso il Palazzo ex Poste di Piazza Umberto I, banchetti informativi tematici e brevi workshop tenuti dallo staff tecnico degli Enti e delle Istituzioni coinvolte: Università Aldo Moro, Direzione Regionale del Lavoro, Agenzie per il Lavoro, EURES, Consulenti del Lavoro, Assessorati alle Politiche giovanili, allo Sviluppo, al Welfare, alle Politiche del Lavoro, Agenzie per il Lavoro.

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno, potrà essere attribuito il CFU previsto dall'ordinamento di appartenenza.

pubblicato il 13/02/2014 ultima modifica 06/09/2022