I Seminari di Scienze Politiche - Il lavoro, la politica, lo sviluppo - L’Italia e il Mezzogiorno nel paradigma della crisi

• Quando il 20/05/2013 dalle 09:30 alle 17:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Aldo Moro - Palazzo Pasquale Del Prete
  • Partecipanti prof. PAOLO FRASCANI prof. VITO PERAGINE prof. ENRICO PUGLIESE prof. GIANNI LOY prof. FRANCO CASSANO prof. UMBERTO CARABELLI

Lunedì, 20 maggio 2013ore 9.30 – 17.30 nell'Aula Aldo Moro - Palazzo Pasquale Del Prete nell'ambito de "I Seminari di Scienze Politiche" si terranno le lezioni dei seguenti docenti:

• prof. PAOLO FRASCANI Ordinario di Storia economica nell’Università di Napoli “L’Orientale”
  • prof. VITO PERAGINE Associato di scienza delle finanze nell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
  • prof. ENRICO PUGLIESE Ordinario di Sociologia del Lavoro nell’Università di Roma “La Sapienza”
  • prof. GIANNI LOY Ordinario di Diritto del Lavoro nell’Università degli Studi di Cagliari
Conclusioni di:
  • prof. FRANCO CASSANO Ordinario di Sociologia dei processi culturali nell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro
Coordinamento di:
  • prof. UMBERTO CARABELLI Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche
.
Nella sessione mattutina, 9.30-13.00, si svolgeranno le lezioni dei docenti ospiti.
.
Nella sessione pomeridiana, 15.00-17.30, avrà luogo il dibattito tra studenti e docenti del Dipartimento sui temi oggetto delle relazioni mattutine.
.
Tutte le lezioni dei corsi di Scienze Politiche saranno sospese per tutta la giornata e tutti gli studenti sono invitati a partecipare al seminario interdisciplinare come attività compresa nei corsi curriculari.

pubblicato il 14/05/2013 ultima modifica 06/09/2022