Summer School - Diritti fondamentali, poteri pubblici, fiscalita’ nelle politiche di coesione

Summer School

Diritti fondamentali, poteri pubblici, fiscalita’ nelle politiche di coesione

Per l’Anno Accademico 2017/2018 è emanato l’avviso per la partecipazione alla Summer School in “Diritti fondamentali, poteri pubblici, fiscalità nelle politiche di coesione” nell’a.a. 2017/2018.
La Summer School si svolgerà a Bari dall’8 al 13 ottobre 2018 e prevede un numero massimo di n. 28 iscrivibili.

1. Obiettivi e organizzazione
Le informazioni dettagliate sulla Summer School, i requisiti per l’ammissione, la quota di partecipazione, il programma didattico e la sede di svolgimento delle attività previste sono contenute nel bando e nella scheda allegati.

2. Requisiti per l’ammissione
Il titolo di studio richiesto (indicato nella scheda) dovrà essere posseduto al momento della scadenza del presente bando, pena l’esclusione. Per i titoli rilasciati dalle istituzioni straniere è richiesta la traduzione italiana sottoscritta dal candidato sotto la propria responsabilità, al fine di consentire il riconoscimento del titolo
Al Comitato Tecnico Scientifico della Summer School spetta deliberare sul riconoscimento dei titoli di studio conseguiti all’estero, ai soli fini della partecipazione al Corso.
Tutti i candidati sono ammessi con riserva. L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro potrà effettuare gli opportuni accertamenti presso le istituzioni che hanno rilasciato i titoli dichiarati.

3. Modalità di iscrizione alla selezione per l’ammissione
Le domande di ammissione, dovranno essere inviate in modalità telematica, dal 21 agosto al 9 settembre 2018.

Il candidato dovrà:
1. connettersi al sito dell’Ateneo www.uniba.it;
2. selezionare Esse 3 Segreteria on line: http//www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Home.do;
3. effettuare il Login con le proprie credenziali (se ne è già in possesso) o registrarsi come nuovo utente;
4. nell’ordine selezionare SEGRETERIA, CONCORSI TEST DI AMMISSIONE, il titolo della SUMMER SCHOOL e seguire la procedura guidata per la compilazione della domanda di ammissione;
inviare curriculum vitae e lettera motivazionale, con data e firma, all’indirizzo summerschool.dispo@gmail.com

Bando Summer School 2017 2018

pubblicato il 18/09/2019 ultima modifica 10/12/2023